19 marzo 17:34  |  Gossip

Valerio Staffelli ha rintracciato Gabriel Garko per consegnarli il famoso tapiro d’oro di Striscia la notizia. Secondo il programma se lo meriterebbe perchè la sua storica fidanzata Eva Grimaldi ha fatto coming out durante l’Isola dei Famosi. Ha infatti rilasciato delle dichiarazioni che vanno a sminuirlo come amante rispetto a Imma Battaglia, la sua attuale compagna. L’attore si trovava presso un bar di Zagarolo, un paese vicino a dove abita, ma quando ha visto l’inviato ha cercato in tutti i modi di scappare. È salito in macchina per andare via e Staffelli ha iniziato un vero e proprio inseguimento su uno scooter preso al momento. Finchè non è riuscito a raggiungerlo. Proprio in questo momento si è verificato un incidente.

Striscia la notizia, Gabriel Garko: perchè il tapiro d’oro all’attore
Imma Battaglia e Eva Grimaldi hanno confessato il loro amore durante l’Isola dei Famosi. L’attivista politica durante un’intervista per il Leggo si è anche lasciata andare rilasciando alcune dichiarazioni sull’ex della sua attuale compagna Eva Grimaldi. “Se sono gelosa di Gabriel Garko? Assolutamente no. Eva mi ha detto, in più di un’occasione, che sono molto meglio di lui. Volevo approfittarne per dirlo a tutte le donne: secondo Eva, lo batto da ogni punto di vista”. È proprio per questo che Striscia la notizia ha deciso di consegnargli questo tapiro. Ma l’attore non ha reagito come previsto, anzi ha cercato in ogni modo di non farsi riprendere.
Una volta che Valerio Staffelli ha raggiungo Gabriel Garko per consegnargli il tapiro d’oro è sceso dallo scooter. Si è diretto verso la sua macchina ma evidentemente si è avvicinato troppo. L’attore ha messo la prima ed è partito, calpestando il piede dell’inviato. Quest’ultimo ha sentito un gran dolore ed è stato costretto a ritirarsi per un po’. Dalle anticipazioni non sappiamo come si è conclusa la missione, Staffelli sarà riuscito a consegnarglielo? Come avrà reagito l’attore all’incidente di cui è stato protagonista?

fonte: gossiptv.it