giovedì, 25 maggio 2017
Gianluca Vacchi baci con giorgia a milano

Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele, shopping di lusso… al bacio!

Il re dei social e la sua sexy fidanzata si concedono qualche acquisto (e tanti baci). Dove? Che domanda… In via Montenapoleone, a Milano

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, per una volta, escono dalla loro nuova casa super lusso e sbarcano a Milano. nel quadrilatero della moda, naturalmente. Dove si concedono una seduta di shopping preziosissimo… con tanto di baci focosi a favore di paparazzi…

PRANZO E ACQUISTI – Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sono in via Montenapoleone (e dove, altrimenti?), per un pranzetto a due. Dopo aver mangiato qualcosa, eccoli nei negozi del super lusso di Milano. Per qualche acquisto alla portata… del loro portafoglio.

 

SELFIE E BACI – C’è anche qualche passante che riconosce Gianluca Vacchi. E lui, che all’immagine ci tiene eccome, non si tira indietro , concedendosi a qualche selfie con i fan. Ma le sue attenzioni sono soprattutto per la sua sexy fidanzata Giorgia Gabriele. Alla quale schiocca baci appassionati, prima di risalire insieme in auto e tornare a casa. Ah, l’amore…

 

Salute

Oroscopo

Articoli più letti