2 luglio 18:17  |  Cultura

Masayuki Ozaki, quando il suo matrimonio è finito dal punto di vista sessuale, ha avviato una nuova storia d’amore con una bambola del sesso di gomma! E giura che è l’amore della sua vita!! Credi sia una follia?? e non hai ancora letto il resto…

Il manichino di silicone ultra-realistica, chiamato Mayu, condivide il suo letto sotto lo stesso tetto, insieme alla moglie e alla figlia adolescente a Tokyo. Una disposizione insolita che ha scatenato molte polemiche

Ozaki, 45, ha detto: “Dopo che mia moglie ha partorito, non facevamo più sesso e io ho avvertito un profondo senso di solitudine.”

“Ma il momento in cui ho visto Mayu nello showroom, è stato amore a prima vista.”

“Mia moglie era furiosa quando ho portato Mayu casa. Quando mia figlia si è resa conto che non era un gigante bambola di Barbie, anche lei era fuori di testa e ha detto che era indecente – ma ora lei è abbastanza grande per condividere i vestiti di Mayu.”

Ozaki, che lavora come fisioterapista, mette la sua bambola su di una sedia a rotelle per uscire, la veste con parrucche, vestiti sexy e gioielli.

Ozaki Ammette di aver interrotto i rapporti umani, aggiungendo durante una passeggiata al mare con la sua compagna di gomma che le donne giapponesi sono senza cuore.”

“Sono molto egoiste. Gli uomini vogliono qualcuno che li ascolti senza brontolare quando tornano a casa dal lavoro.”

“Qualunque siano i problemi che io ho, Mayu è sempre lì che mi aspetta. L’amo e voglio stare con lei per sempre “.

“Non riesco a immaginare di tornare con un essere umano. Voglio essere seppellito con lei e portarla in cielo “.

Ozaki è uno tra i tanti uomini giapponesi che si aggrappano a relazioni sentimentali con le bambole del sesso in un paese che ha perso ufficialmente il suo charme.

Gli esperti sono preoccupati dal crollo del tasso di natalità del Giappone, che pone seri problemi per il futuro dell’economia in quanto affronta una diminuzione del numero dei lavoratori.

Ogni anno sono venduti in Giappone circa 2.000 delle bambole del sesso  che costano da $ 6.000 realizzate con le dita regolabili, amovibile e genitali realistici.

Hideo Tsuchiya, amministratore delegato di Creatore di Bambola Orient Industria, ha dichiarato: “La tecnologia ha fatto molta strada da quando quelle bambole gonfiabili hanno iniziato ad perversare nel 1970”.

“Sembrano incredibilmente reale ora e ci si sente come se si stesse toccando la pelle umana. Molti più uomini le stanno comprando loro perché sembra di poter realmente comunicare con le bambole “.

 

Ma ci sono altri casi….

Senji Nakajima, 62 anni, che ama teneramente la sua fidanzata in gomma Saori, ha incorniciato foto di lei sul muro.

“Gli esseri umani sono così esigenti. La gente vuole sempre qualcosa da te – come il denaro o l’impegno “.

“Il mio cuore palpita quando torno a casa da Saori. Non mi  tradisce, lei fa sì che le mie preoccupazioni si sciolgano “.

La storia d’amore di Nakajima con Saori ha diviso la sua famiglia e la moglie l’ha cacciato di casa, ma l’uomo d’affari di Tokyo rifiuta di rinunciare a lei.

Senji Nakajima gode surf con la sua bambola Saori. Getty Images

Ha detto: “Mio figlio lo accetta, mia figlia non riesce.”

“Non uscierò mai più con una una vera donna di nuovo – sono senza cuore.”

La bambola dorme nel suo letto in un appartamento disordinato alla periferia di Tokyo, inserita tra due bambole da schermaglie amorose precedenti e un torso di gomma senza testa.

Ammette  chela riconciliazione con la sua ex moglie è improbabile, aggiungendo: “Non sarei in grado di fare il bagno con Saori, o coccole con lei e guardare la TV.

“Io non voglio distruggere quello che ho con lei.” Non la considera una prostituta: “Per me lei è umana”

 

 

Un altro amante delle bambole è Yoshitaka Hyodo…

Vive solo, ma ha una fidanzata “comprensiva”. Lei è come lui e possiede più di 10 manichini a grandezza naturale, molti dei quali li veste in uniformi da combattimento per giocare a fantasie in tempo di guerra.

 

Ma lui sostiene che è riduttivo parlare solo di sesso con le bambole.

Egli ha detto: “E ‘più sul collegamento a livello emotivo per me ora.”

“La gente potrebbe pensare che io sia strano, ma non è diverso dalla collezione di vetture sportive. Io non so quanto ho speso ma è più conveniente di una Lamborghini.”

Ma per ora, la moglie di Masayuki, Riho, si sforza di ignorare la tentatrice in gomma in silenzio nella camera da letto di suo marito.

Ha detto: “Devo solo andare avanti con i lavori di casa.”

“Io faccio la cena, pulisco, lavo. Scelgo il sonno per il sesso.” CONTINUA A LEGGERE

fonte: New YORK POST