Gossip

il  12 agosto 18:10

Selvaggia e Francesco si sono lasciati: ecco le parole di lui!

Sono trascorsi circa 2 mesi dall’ultima puntata di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5.
Nell’ultima puntata avevamo visto tutte le coppie uscire insieme dal programma o riappacificarsi dopo qualche giorno trascorso insieme nella vita reale.

Così è stato anche per i Lenticchi: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo che, nonostante l’eccessiva gelosia di entrambi, avevano deciso di uscire mano nella mano dal villaggio e di sposarsi nel giro di qualche mese.
Negli ultimi giorni, però, tra i due sembrerebbe essere peggiorata la situazione in quanto la gelosia da parte di Selvaggia è aumentata moltissimo al punto da portarla a cambiare casa lasciando il Chiofalo da solo.

Ecco quanto ha dichiarato Lenticchio al settimanale SPY:

“Litighiamo tutti i giorni. Come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me…

Ha un problema con la gelosia. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l’ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire dal programma con Desirèe Maldera l’avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio da me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia!”
Loro litigavano sempre spessissimo ma Selvaggia non aveva mai preso la decisione di andarsene di casa.

Questa situazione sarà più grave del solito?