Cronaca

il  12 agosto 11:39

Spende migliaia di dollari per diventare Michael Jackson. Questo è il risultato.

Spende migliaia di dollari per diventare Michael Jackson. Questo è il risultato.

Michael Jackson anche dopo la sua morte, resta una delle star musicali più amate di tutti i tempo. In effetti, è da riconoscere che Michael, è il più grande musicista pop che sia mai vissuto.

Tutti sanno che il re del pop, iniziò a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo quando era appena un bambino. C’è chi lo adora e prova ad imitarlo ad ogni costo.

Ma c’è anche a chi l’imitazione non basta.

Esattamente come il ragazzo di cui vi parleremo oggi. È rimasto così affascinato dalla figura carismatica di Michael, che ha voluto personificarlo, diventando in tutto e per tutto, simile a lui.
Lo imita sia sul piano artistico, che fisico.

 

Lui si chiama Felipe Pettinato

è un giovane argentino che da quando aveva 8 anni ha sviluppato una vera e propria ossessione per Michael Jackson, il suo artista preferito.

Crescendo, Filippo ha scoperto che, come il noto artista, anche lui ama la recitazione, il canto e la danza.

Ha cominciato, piano piano a trasformarsi in Michael, ha cominciato dai capelli, poi ha ritoccato le sopracciglia, e a 19 anni si è sottoposto ad una rinoplastica.

 

Ovviamente, nel tempo, ha continuato a modellare il suo corpo ad immagine e somiglianza dell’artista. Molte sono le persone che l’hanno spronato ad andare avanti.

Dopo due anni, il cambiamento, è stato radicale e impressionante. Ha fatto operazione al naso, al mento, ai zigomi del viso, alle labbra e alle borse sotto gli occhi sono gestiti. Felipe dopo tutti questi interventi, ha raggiunto il suo obiettivo. È difficile ormai distinguere lui e il vecchio Michael.

Ora viene trattato esattamente come una star.

Felipe però è stato anche tanto criticato. Tanti gli danno dell’omosessuale, e anche se non è un insulto, non è di certo bello sentirselo dire, soprattutto quando non è vero.

IMG_5196
Felipe adora le donne e ne ha anche trovato una che ha rubato il suo cuore. Oggi ha 23 anni e vive la vita che aveva sempre sognato. È molto amato e conosciuto. Però ovviamente, c’è anche chi lo considera uno con le rotelle fuori posto.

D’altronde ognuno è libero di esprimere le propria passione e se la sua è quella di somigliare a Michael, non è giusto criticarlo.

Di seguito potete anche vedere un video di una sua esibizione, proprio nei panni nel suo idolo di sempre, che imita perfettamente anche nei movimenti.