Gossip

il  17 giugno 14:25

Stefano Bettarini si è fidanzato: ecco chi è la nuova fiammma

Sembra che si sia nuovamente fidanzato Stefano Bettarini. Almeno pare da quanto ha pubblicato l’ex calciatore sul suo profilo Instagram ufficiale.

Nuova storia d’amore per Stefano Bettarini: chi è la donna misteriosa?

Stefano Bettarini ha sollevato un vero e proprio alone di mistero attorno ad una sua possibile nuova storia d’amore. E lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, dove ha pubblica una immagine in cui svela la nascita della sua nuova relazione.

Dove sta allora il mistero? La risposta è presto detta. Nell’immagine postata dall’ex marito di Simona Ventura non compare il volto della sua nuova fiamma, ma soltanto alcuni dettagli e particolari del suo corpo. La ragazza, infatti, è fotografata a partire dal collo in giù e sembra avere, oltre ai capelli biondi, un fisico simile proprio a quello della sua ex moglie.

L’immagine è stata accompagnata anche da una didascalia, scritta dallo stesso Bettarini, che recita: ““C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire”.

Mistero sulla nuova fidanzata di Bettarini: i commenti sul web

Come normale che sia, l’immagine pubblicata da Bettarini ha fatto scatenare la curiosità da parte dei suoi follower.
Che hanno poi cominciato ad ipotizzare un nome della possibile nuova fiamma dell’ex calciatore: “Ma chi è? La Casalegno?”, “Secondo me è Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un altro”, “È la Corvaglia?”, questi alcuni dei commenti.

C’è anche chi ha azzardato un’ipotesi quanto meno improbabile, ovvero la possibilità di un ritorno di fiamma proprio con Simona Ventura: “Stefano ma è Simona? Se ha lasciato il suo fidanzato faccio i fuochi d’artificio sulla cupola di San Pietro”.

Rimane dunque il mistero sull’identità della nuova fidanzata di Stefano Bettarini, per volontà dello stesso ex calciatore che ha voluto evitare gossip e pettegolezzi. Almeno fino alla prossima immagine postata sui social. CONTINUA A LEGGERE