venerdì, 24 marzo 2017
paolo-fox-oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox 19 marzo

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 19 marzo

Ariete: l’amore è sempre molto importante, ma quante relazioni nate adesso saranno durature? Tutto quello che nasce adesso ha durata breve.

Toro: la domenica vi invita a fare il punto della situazione a livello economico. Qualcuno potrebbe cambiare alcuni riferimenti per quanto riguarda le questioni pratiche.

Gemelli: domenica utile che può dare spazio all’amore e alla famiglia. I rapporti più belli in questo periodo sono quelli che vivete con i vostri cari. Dubbi sul lavoro.

Cancro: molti hanno perso le staffe. Siete stanchi. Le situazioni attorno a voi sono difficili da gestire.

Leone: siete forti, è possibile innamorarvi e ricevere una bella notizia. Avete molte opportunità mettetevi in gioco!

Vergine: siete in ansia per un progetto e in attesa di una risposta. evitate di stressare le persone che avete attorno. I nuovi esperimenti di lavoro vanno portati avanti.

Bilancia:  qualcuno cerca di farvi arrabbiare. Chi è insoddisfatto in amore potrebbe tradire. Ci sono dei disagi con il segno dell’Ariete. Volete scuotervi da un certo equilibrio.

Scorpione: aumentate l’animo da investigatore, se incontrate qualcuno cercate, come sempre di scavare a fondo. Potrete vivere delle belle emozioni, ricordatevi che nella seconda parte dell’anno siete tra i favoriti, iniziate a predisporvi fin da adesso.

Sagittario: siete tra i più forti del momento. Gli incontri sono favoriti e speciali. Questa è una fase in cui davvero potete far valere le vostre idee, può capitare qualcosa di bello e speciale.

Capricorno: cautela per il fisico messo a dura prova da una vita frenetica.

Acquario: vi ricaricate di energia, l’oroscopo è bello per i contatti. Bel cielo per le amicizie.

Pesci: siete un po’ isolati o state vivendo una situazione di disagio, non strafate in questa domenica. A volte può sembrare che non ci sia serenità e siete stanchi.