martedì, 23 maggio 2017
paolo-fox-oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox 20 marzo

Ariete: Per i nati sotto questo segno non sono da escludere alcune difficoltà e perplessità causate da Giove nel segno ormai da tanto tempo. Magari un progetto, un lavoro andranno diversamente da come avevi prospettato. Alla fine è importante credere in tutto quello che fate. Sono positivi invece i pianeti per quanto riguarda l’amore, ma attenzione a non buttare all’aria una storia importate per qualche vostro capriccio. E’ tempo di scelte importanti.

Toro: dovete pensare ad un’attività, recuperare soldi, pensare alla famiglia, ai figli se ne avete o se state cercando di averne. Attenzione gli sbalzi di temperatura, potreste risentirne fisicamente, magari il solito problema alla gola. Questo inizio settimana sarebbe interessante trascorrerlo con chi amate, per cercare di rafforzare i rapporti.

Gemelli: chiudere ogni sospeso entro questa sera, sarebbe un grande errore trascinare qualche tensione fino a lunedì. Se avete una discussione in corso, cercate di non aggredire, tagliate corto e lasciate correre. Siete un sognatore, ma dovete anche agire e concretizzare, soprattutto nel lavoro. Cercate di mettere molte cose in chiaro in amore. Non siate troppo fragili.

Cancro: arriva una giornata in questo weekend che aiuta a stemperare un tantino la tensione e a recuperare le energie. Tuttavia lo stress e la collera andrà avanti ancora qualche settimana, che poi si trasformerà in un grande sospetto. Qualcuno sta progettando un grande cambiamento che esploderà in estate. Ci saranno delle scelte da fare, magari tagliare qualche rapporto.

Leone: Avete tante cose da fare, ma questo fine settimana non si presenta benissimo. Non siete forti, qualcuno si sentirà stanco, giù di corda, fate dunque le cose con la massima tranquillità. Il solo aspetto positivo è per l’amore e per chi ha delle belle idee da mettere in pratica.

Vergine: per i nati sotto questo segno è un periodo davvero piacevole per quanto riguarda le nuove conoscenze. Bene anche le passioni, chi già ha una storia può solo migliorare. Alcuni single sono troppo complicati, cercano l’amore, ma poi non agiscono e restano a guardare. Sarà un inizio settimana un tantino in calo. Se dovete affrontare un discorso di lavoro importante, rimandate a lunedì.

Bilancia: Per questo inizio settimana i nati sotto il segno dell Bilancia saranno parzialmente ripagati dalle fatiche affrontate negli ultimi mesi. Avete Giove che vi protegge, tuttavia tutto quello che fate assume sempre un contorno complicato. Bisogna accontentarsi di arrivare secondi o terzi, tuttavia cercate di arrivare a compromessi se vedere che le cose girano male. In questi giorni grande voglia di passare del tempo con il partner.

Scorpione: Luna interessante, intrigante, bella la Luna anche per gli incontri, per stare bene con il partner. Qualche spesa di troppo in arrivo, ma nulla di grave. Piacevoli le giornate nei prossimi giorni che possono anche favorire incontri importanti Per i sentimenti bisogna riflettere per non commettere errori. Non abbiate paura di affrontare nuove sfide lavorative, soprattutto la seconda parte dell’ano sarà ottima.

Sagittario: Venere, Giove, Saturno, tanti pianeti importanti nel segno, significa un oroscopo forte, concreto. Avete un cielo molto bello, dovete sfruttarlo sotto ogni profilo, dall’amore al lavoro, non lasciatevi scappare le giuste occasioni, ma non fidatevi troppo. Bene in more le coppie solide. I single devono darsi da fare in questo inizio primavera.

Capricorno: qualcuno è costretto a rimettere in gioco la propria vita. Chi ha oltre i 50 anni ed è ancora single, significa semplicemente che ama stare da solo, avere un partner non è certo un obbligo sociale. I capricorno non ha bisogno di vivere grandi passioni, può stare bene sia da solo che in coppia quando ne vale la pena. In ogni caso non fate di tutta un erba un fascio. Attenzione a qualche contrasto in famiglia. Non sono esclusi cambiamenti in amore e lavoro.

Acquario: e’ un inizio settimana interessante per i viaggi, le emozioni che possono essere vissuti in questi giorni saranno oro!. Alcuni acquario faranno o si sentiranno euforici, hanno voglia di emergere, di cambiare. L’amore è altalenante, non è facile per un partner accettare il vostro lato libertino. Buone proposte lavorative in arrivo.

Pesci: bello il cielo per i nati sotto questo segno, la settimana inizia un tantino rallentata ma nulla di preoccupante. Avete qualche problemino fisico ma recupererete in fretta. Non siate troppo pessimisti, non guardate il becchiere sempre mezzo vuoto. Probabilmente qualche persona va messa da parte,soprattutto se cercano di ostacolarvi. Le scelte fatte in questo periodo porteranno grandi risultati.

Salute

Oroscopo

Articoli più letti