19 giugno 09:03  |  Gossip

ARIETE (21 marzo – 4 aprile): questa settimana potreste ricevere delle notizie che vi costringeranno ad un immediato cambiamento di piani. Per fortuna lo avevate messo in preventivo.  Nessuno mette in dubbio la vostra esperienza ma qualcuno dubita delle vostre motivazioni. Voi, però, avete la coscienza tranquilla.

TORO (20 aprile – 5 maggio): prendete nota di ogni avvenimento, grande o piccolo che sia: nel prossimo futuro potreste aver bisogno di ricordare esattamente come sono andate certe cose. E’ improbabile che riusciate a portare a termine al primo colpo un’impresa che non vi è per nulla congeniale avete diritto a più di un tentativo.

GEMELLI (21 maggio – 6 giugno): siete decisi a competere nella categoria «professionisti» e non in quella degli esordienti, questa settimana: avrete un’occasione per farlo e ve la caverete alla grande. Il modo in cui reagirete ad una provocazione farà la differenza, questa settimana: una persona che conta vi tiene d’occhio e apprezzerà il vostro autocontrollo.

CANCRO (21 giugno – 7 luglio): questa settimana prendete in considerazione tutte le idee che vi verranno proposte, anche le più originali. Non abbiate paura di osare!. Sarete perplessi per l’approccio adottato da qualcuno, questa settimana, ma se vi fermaste a riflettere vi accorgereste che avete molto in comune.

LEONE (23 luglio – 7 agosto): ciò che in passato vi riusciva con estrema facilità potrebbe invece risultare assai difficoltoso questa settimana: forse dovreste aggiornare i vostri metodi. Avrete l’impressione che nessuno sia d’accordo con voi su una serie di questioni chiave: in realtà potete contare sul sostegno di un certo numero di persone.

VERGINE (23 agosto – 7 settembre): potreste essere superati da un avversario all’inizio della settimana ma avete un asso nella manica che vi consentirà di riguadagnare la prima posizione. Non potete controllare tutto, questa settimana, ma un certo numero di cose dipendono esclusivamente dalla vostra volontà.

BILANCIA (23 settembre – 7 ottobre): vi accorgerete che non è possibile fare niente senza attirare l’attenzione degli altri: sarete costretti a rigare dritto! Avete bisogno di un pò di ispirazione ma non la troverete nelle solite cose: cercate di allargare i vostri orizzonti.

SCORPIONE (23 ottobre – 7 novembre): avrete un’occasione per esplorare qualcosa di nuovo senza correre alcun rischio. Non fatevela sfuggire! Qualcuno cerca di attirarvi in un’avventura che presenta una quantità di punti interrogative: fareste ben, invece, a non allontanarvi da ciò che è noto e sicuro.

SAGITTARIO (22 novembre – 7 dicembre): non aspettatevi che qualcuno vi apra il suo cuore, almeno fintanto che non sarete disposti a rivelargli qualcosa di voi. L’incontro casuale con qualcuno vi indurrà a rivelargli un segreto che tenevate gelosamente nascosto da tempo immemorabile.

CAPRICORNO (22 dicembre – 6 gennaio): se pensavate si sapere tutto su voi stessi sarete smentiti da una persona che vi rivelerà qualcosa di voi che ignoravate.  Lasciate che i vostri pensieri fluiscano liberamente, questa settimana: scoprirete di poter vedere le cose con molta più chiarezza del solito.

ACQUARIO (20 gennaio – 3 febbraio): il vostro approccio creativo potrebbe dispiacere a qualcuno ma persino chi vi critica non potrà negarne l’efficacia e l’originalità. Cercate di rendere la vita più facile a qualcuno: quando sarà il momento, questa persona farà la stessa cosa per voi.

PESCI (19 febbraio – 5 marzo): non è opportuno un cambiamento di strategia anche se non state ottenendo i risultati sperati. La perseveranza sarà premiata. Avete annunciato un evento che tutti considerano impossibile: tutti segnali, però, confermano le vostre previsioni.