28 luglio 15:05  |  Oroscopo

Ariete ★★★★★: sabato decisamente positivo, diciamo pure oltre la media. A dare sicuramente spunti vincenti sia in campo sentimentale che in quello puramente economico, secondo quanto specificato nell’oroscopo di inizio weekend, saranno in tre: Mercurio, Venere e Saturno. In amore, visto il cielo astrale molto confortante, vi sentirete al meglio, pronti a dare tutto in nome dei migliori sentimenti. Il sentirsi amati e soprattutto ricambiati, per voi del’Ariete è la massima espressione della felicità, di meglio non c’è altro. Siete single? Allora potrete distendere le tensioni accumulate e vivere attimi di intense passioni: peccato che il tutto finisca subito e voi vi ritroverete ancora da soli… Per il lavoro evitate di perdere tempo in inutili quisquilie, alla fine ciò che conta saranno i fatti.

Toro ★★★★: passabile e forse anche un po’ statica la giornata in arrivo. Il sabato non partirà con lo sprint giusto: a rendere tutto farraginoso e pesante saranno Luna e Giove, anche per voi speculari negativi al 65%. Ad alleviare un po’ le difficoltà sarà ancora l’asse formato da Venere con Urano, vero scudo contro le calamità astrali. In amore, considerando il rapporto come già soddisfacente ed abbastanza stabile, inutile stressare ulteriormente il partner con richieste o conferme d’affetto: occhio, potreste ottenere l’effetto contrario! Single, date spazio a tutto il repertorio, logicamente se la persona sarà di interesse. Nel lavoro, approfittate del periodo di riposo per mettere a punto una strategia in grado di mettervi in buona luce nei confronti di chi sapete.

Gemelli ‘top del giorno’: prevista una giornata indimenticabile, logicamente per molti ma non per tutti… magari lo fosse! Le effemeridi risulteranno perfettamente in linea con la migliore delle positività: Venere si troverà in trigono alla Luna e in sestile con Urano, regalando momenti davvero speciali. In amore qualcuno di voi, già in coppia, potrebbe voler iniziare piccoli progetti a favore della famigliola. Il partner potrebbe vedere le cose in modo leggermente differenti dalla vostra: siate comprensivi lasciando spazio di manovra anche all’altro, ok? La vita in due è soprattutto questo. Single senza speranza: relax, guardatevi ancora una volta intorno e scoprirete belle possibilità. Nel lavoro non tradite la parola data: se preso un impegno dovrà essere portato a termine fino in fondo, costi quel che costi. Inizio weekend vincente per i Leone: l’oroscopo

Cancro ★★★: la giornata del 29 luglio vi vedrà in prima linea a lottare contro la burocrazia e la stupidità della gente! Il sabato non regalerà quasi nulla: occhio, sarete in periodo “sottotono” quindi non immischiatevi in cose che non vi competono, specialmente sul lavoro. A dare ansia saranno ancora Saturno e Plutone, posizionati speculari negativi al segno. L’oroscopo giornaliero prevede buone probabilità di “toppare” in amore, e questo è un dato di fatto: inutile sprecare energie nel cercare di convincere la persona del cuore, avrete bisogno di tanta calma e argomenti convincenti. Se single, evitate di giocare troppo con i falsi sentimenti: ok al sesso senza amore a patto che entrambi ne siate coscienti (se proprio non sapete farne a meno, peggio per voi!), ma dico, non prendete in giro chi è pronto a donare la propria fiducia, ok? Nel lavoro poco da dire e altrettanto meno da fare: il solito andamento e la routine detteranno ancora legge.

Leone ★★★★★: giornata di inizio weekend valutata a gonfie vele nelle nostre previsioni. A portare fortuna, regalando spunti per belle opportunità da sfruttare in svariati campi, Nettuno con Urano, ampiamente positivi nella loro specularità al 75% di media. In amore evitate di mettere in primo piano quelle cose che sapete, generalmente in grado di irritare il partner: a volte può sembrare come se lo faceste di proposito, e questo non è buono. Single con il solito tormentone? Buttarsi o non buttarsi, questo è il problema! E buttatevi per una volta, sperimentate la dolcezza, la speranza, il riso il pianto: praticamente, se non lo aveste ancora capito, vi stiamo dicendo di “vivere”. Nel lavoro evitate di preoccuparvi inutilmente; inutile fasciarsi la testa prima del tempo, non trovate?

Vergine ★★★★: sabato ordinario, buono a tratti ma senza effetti collaterali importanti. I vostri astri contempleranno ancora Mercurio in trigono a Urano, con all’orizzonte un ottimo Nettuno, per l’occasione speculare positivo. L’oroscopo di domani 29 luglio consiglia, in amore, di cercare di rimettere in sesto un’intesa sulla via del tramonto: avete mai provato a sperimentare qualche buona fantasia erotica? Potrebbe senz’altro favorire il ritorno di una complicità smarrita: pensateci. Invece per i single potrebbe maturare una speciale attrazione per un persona a vicina: che male c’è? Nel lavoro andateci piano: evitate nel modo più assoluto di delegare o di fidarvi al 100% del collega di turno.

Bilancia ★★★★★: l’arrivo del nuovo weekend per voi “bilancini”, già da queste primissime previsioni si annuncia come tutto un programma (logicamente positivo!). A portare una ventata di fortuna questo sabato 29 luglio sarà senza dubbio la Luna, presente nel settore fino alle primissime ore del mattino di domenica. L’oroscopo del giorno, riguardo l’amore, prevede un’intesa perfetta con il partner o con la persona attualmente nel cuore: a dare una marcia in più sarà la passione, a tratti anche travolgente, un’alchimia magica da assaporare lentamente. Per i single si prospettano corteggiamenti e tanta ammirazione: che sia la volta buona? Per il lavoro, visto il periodo di riposo per i tanti, a fare la differenza saranno le esperienze vissute, anche negative, bagaglio indispensabile per poter crescere e migliorare in qualsiasi ambiente.

Scorpione ★★★★: inizierà decisamente un po’ in sordina il vostro sabato e così evolverà nel resto del periodo. I vostri astri si presenteranno mediamente stabili, ma con poche chance da regalare: in attesa della Luna nel comparto vi dovrete “accontentare” di Venere ed Urano, nel contempo speculari parzialmente positivi. In amore non aspettatevi più di tanto: se vi sentite un po’ giù, già da ora, la colpa è senz’altro di Venere, responsabile della messa in subbuglio di sentimenti e relative emozioni. Se single, aprite gli occhi: potrebbe prefigurarsi davanti a voi un’opportunità da cogliere all’istante, solo che durerà il tempo di uno sguardo ammiccante o di un dolce sorriso. Nel lavoro poco o nulla di nuovo: intanto mettetevi l’animo in pace e sbrigate le vostre cose nel migliore dei modi, poi si vedrà.

Sagittario ★★★★★: si annuncia per voi, carissimi amici “sagittarini”, un sabato 29 luglio più che positivo, pulito e lineare, senza inutili complicanze (se dovessero esserci, badate, non date colpa alle stelle ma solo a voi stessi!). In seno al vostro cielo astrale si muoveranno bene Luna, Giove ed Urano: i primi due in sestile e l’altro in trigono, annullando l’opposizione di Venere al vostro Saturno. In merito al settore sentimentale, sarà senz’altro un gran inizio weekend: in compagnia del partner o della persona amata percorrerete nuove strade, scoprirete belle emozioni mai vissute prima e viaggerete molto, mano nella mano (fatelo, anche solo con la fantasia, ma fatelo!). In ambito lavorativo, sia che risultiate dipendenti oppure lavoratori in proprio, a farsi sentire sarà la fatica accumulata durante la settimana: approfittate del weekend per ricaricare le pile, ok?

Capricorno ★★★★: giornata di studio e riflessione per gran parte del periodo, come anticipato in questo vostro oroscopo disabato. I pianeti di vostro interesse saranno particolarmente “mosci”: Plutone, sotto quadratura da Giove, non riuscirà a sfruttare a dovere l’ancora ottimo sestile con Nettuno: calma e sangue freddo, vediamo cosa si può fare. Specialmente in amore, cercatevi compagnie allegre e spensierate, no alle persone un po’ musone o con “le cose girate!”, ci siamo capiti? Lo stress è contagioso, come pure l’allegria: a voi la scelta! Belle novità per coloro single con storie in via di definizione: ce la farete stavolta? In merito al lavoro, vi aspettano due giornate di relax da spendere nelle cose che più gradirete. Assolutamente no a parlare di lavoro, intesi?

Acquario ★★★★★: una giornata da vivere a tutto campo, sicuri in ogni momento della buona riuscita grazie al meraviglioso cielo di sabato. Infatti, a dare forza e inventiva, il tutto intriso in un pizzico di fortuna, sarà ancora il buon Mercurio in Vergine, nei vostri confronti speculare positivo al 85%. Il momento sarà di sicuro favorevole ai rapporti d’amore: chi nei giorni scorsi è stato costretto a piegare la testa a spiacevoli interferenze nel rapporto con il partner, questo inizio weekend vedrà le situazioni sotto una luce diversa, positiva e facile da sintetizzare secondo le attese. Single, perché tergiversare oltre? Se c’è amore e convinzione, buttatevi che è l’ora! Nel lavoro la giornata di riposo non vi esulerà affatto dai problemi accumulati durante la settimana. Purtroppo, il pensiero correrà ancora in quella direzione: datevi una calmata facendo cose piacevoli e in grado di sganciarvi un po’ dalla realtà.

Pesci ★★: sabato d’inizio weekend sarà stressante per noi Pesci? . Inutile mentirvi, il nostro attuale quadro astrale non promette nulla di buono. Il pur ottimo sestile tra Nettuno e Plutone dovrà cedere il passo alla specularità negativa in arrivo da Luna e Giove, tutti e due contrari al nostro segno per un buon 75%. In merito all’oggetto di questo articolo, l’oroscopodisabato29luglio, in amore avremo difficoltà nell’esprimere il vero valore dei nostri sentimenti: anche se con un partner comprensivo e tollerante, andiamoci cauti su certe cose che sapete irritanti nei suoi confronti, ok? Se single, calma, adesso non è proprio il tempo di tirare somme o prendere decisioni. Nel lavoro sarete messi a dura prova dal pensiero fisso del rientro: lunedì è ancora lontano, eppure avrete la mente catalizzata su quel determinato giorno: dai, pensate positivo, pensate alle cose belle

(Fonte BlastingNews)