giovedì, 25 maggio 2017
tina-cipollari-iva-zanicchi-lite-selfie

Selfie: Lite furiosa tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi

Non è tardata ad arrivare la lite furibonda durante la messa in onda del programma Selfie, condotto da Simona Ventura. Protagonista indiscussa, è ancora una volta Tina Cipollari, solita prendere parte a queste scenette, come più volte mostrato a Uomini e Donne. Questa volta a tenerle testa c’è stata una valida avversaria:  Iva Zanicchi.

Lo scontro, pare sia nato per uno dei casi da risolvere, preso a cuore dalla cantante e ritenuto banale dalla simpatica opinionista. Si sarebbe trattato di una donna dai fianchi larghi e, mentre la Zanicchi avallava il senso di difficoltà di quest’ultima, la Cipollari riteneva sufficiente fare della semplice attività fisica, lasciando priorità a chi ha dei seri problemi fisici e necessita davvero dell’aiuto del programma.

La lite è sfociata in una scenata, raggiungendo il culmine con il classico abbandono dello studio da parte di Tina, ritornata poco dopo, mentre Simona Ventura tentava di gestire la situazione. Scene viste e riviste, ma che, senza dubbio, consentono un maggior seguito del pubblico divertito da simili gag irriverenti ed è forse proprio questo l’obiettivo degli autori. CONTINUA A LEGGERE

Salute

Oroscopo

Articoli più letti