Donna

il  14 giugno 15:35

Sesso, le 10 posizioni ideali per combattere il caldo dell’estate

Con l’estate, è risaputo, aumenta il desiderio sessuale di uomini e donne. Un risveglio dei sensi contrastato spesso solo dall’eccessive temperature meteo che mettono a dura prova le voglie della coppia. Possibile che non si possa porre qualche rimedio? Certo che sì. Si possono adottare degli accorgimenti e delle posizioni che ci permettano di sudare meno e non rinunciare al sesso. Per l’occasione abbiamo rispolverato un vecchio decalogo della rivista glamour “Cosmopolitan”.

1 – Cascate del Niagara

Screenshot_11

Non hai la piscina? Nessun problema! La vasca da bagno vi rinfrescherà mentre fate sesso. Riempitela per metà con acqua fresca, non eccessivamente fredda. La donna si inginocchia tenendo la cornetta della doccia in mano. L’uomo entra in vasca ponendosi dietro alla donna. Dopo averla penetrata, la donna potrà dondolarsi e giocare col getto della doccia rinfrescandosi con l’acqua in un appasionante e divertente gioco con il ragazzo che avrà anche le mani libere…

2- Fresca oscillazione

Screenshot_10

Posizionate un ventilatore ai piedi del letto in modo che punti verso di voi. L’uomo si distende sulla schiena mentre la donna monta a cavalcioni su di lui tenendo le ginocchia ai lati del torso di lui. Una volta avvenuta la penetrazione la donda potrà far oscillare dolcemente i fianchi per una piacevolissima performance.

3 – Il missionario versione estate

Screenshot_1

Questa è una posizione che vi permetterà di essere avvinghianti senza cominciare a sudare e diventare tutti e due appiccicosi. Cominciate con la classica posizione del missionario, con le gambe della donna divaricate quel tanto che basta per far entrare l’uomo. Poi lei si sposta qualche centimetro più su in modo da allinearsi perfettamente al bacino dell’uomo in quello che viene definito l’allineamento coitale. A questo punto lui andrà avanti ed indietro e lei si muoverà in sincronia aumentando il suo piacere grazie al clitoride che colpirà la base del pene dell’uomo.

4 – A gamba alta

Screenshot_2

Fa davvero troppo caldo per pensare di fare sesso? No! Mai. Ricorriamo di nuovo all’utilizzo della vasca. Riempiamo appena il fondo di questa con acqua fresca. Apriamo il getto della doccia in maniera dolce e ci posizioniamo così. La donna è distesa su di un lato e solleva la gamba non a contatto con l’acqua mentre l’uomo si accovaccia penetrandola. Una volta che ciò accade la donna può lasciare la gamba a riposo sulla spalla di lui e godersi questo fresco viaggio di piacere.

5 – Il lettino gonfiabile

Screenshot_3

Se siete in piscina da soli, o al mare, è una posizione che dovete assolutamente provare. La donna sale su di un lettino da mare, naturalmente perfettamente gonfiato, in modo da restare dal bacino in giù fuori dalla “zattera” dando le spalle a lui. L’uomo le afferra le gambe, come se spingesse una carriola, e la penetra. Stavolta il gioco lo condurà lui che potrà variare a suo piacere la profondità della penetrazione.

6 – Lo spaghetto

Screenshot_4

Ignoriamo francamente il perchè sia definità così questa posizone (spediamo non per le dimensioni di lui!). Di sicuro è molto appropiata perchè riduce al minimo in contatto pieno tra i corpi. In questo caso la da è distesa a leto su un fianco mentre l’uomo si inginocchia dietro di lei cercando il contatto con il corpo di lei. Lui dovrebbe spingere un suo ginocchio tra le gambe di lei al fine di rendere poi possibile la penetrazione. Il suo equilibrio è possibile grazie anche alle mani poggiate sul corpo della donna.

7 – Lap dance

Screenshot_12

Un’altra posizione che permette di stare più freschi mentre si fa sesso è quella della Lap Dance. Ponete una sedia dallo schienle alto di fronte al ventilatore. L’uomo si siede sulla sedia, meglio se con un cuscino ad altezza lombare, mentre la donna gli si siede in grembo lasciandosi penetrare ed adagiando le caviglie sulle spalle di lui mentre con le braccia si tiene in equilibrio facedo leva sulle ginocchia dell’uomo. Il gioco lo condurrà la donna che potrà decidere ritmo e profondità della penetrazione.

8 – Il jostick del piacere

Screenshot_5

Questa posizione è semplice quanto appagante. Prima di cominciare bagnatevi completamente il corpo vaporizzando, con uno spruzzino, dell’acqua fresca. L’uomo si distenderà allora sul letto tenedo le braccia distese sopra la testa mentre la donna, tenendosi con le braccia sugli stinchi di lui, si lascerà penetrare sedendosi sul suo bacino. A questo punto lei potrà muoversi disegnando degli otto con i suoi fianchi gestendo il membro dell’uomo come un vero e proprio joystick del piacere.

9 – Movimento lento

Screenshot_6

Anche qui il ventilatore è essenziale. Posizionatevi di fronte al suo flusso. La donna da le spalle all’uomo e poi si china lentamente fino a toccare con il palmo di entrambe la mani sul pavimento. L’uomo la penetra così da dietro tenendole la via con le braccia. Il gioco parte con un movimento lento ed incredibilmente piacevole.

10 – Il lettino

Screenshot_9

Ricordate la posizione del lettino gonfiabile? Questa è la viarante da letto. In questo caso c’è maggiore stabilità e la donna può tenere le gambe molto più divaricate per favorire le spinte dell’uomo. CONTINUA A LEGGERE