Un incendiosi è sviluppato a bordo di un treno della metropolitana di Londra causando nella mattinata di oggi la chiusura della stazione di Oxford Circus e l’interruzione di tutto il servizio della linea Bakerloo.

Tanta paura e quattro persone intossicate, ma non ci sono state conseguenze peggiori grazie al tempestivo intervento dei soccorsi. I responsabili del Trasporto londinese – riportati dal quotidiano Leggo – hanno riferito che non ci sono feriti, che sono al lavoro i Vigili del Fuoco e che la circolazione su tutta la linea Bakerloo è stata interrotta. Molti passeggeri hanno postato foto sui social network della stazione piena di fumo.

Non ha cause sospette l’incendio che si è sviluppato a bordo di un treno della metropolitana di Londra e ha portato all’evacuazione della stazione di Oxford Circus. Ne dà notizia su Twitter la British Transport Police. Nelle prime immagini diffuse si vede un vagone pieno di fumo e i passeggeri che escono rapidamente coprendosi bocca e naso e con le mani.