CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
lunedì, 17 dicembre 2018

Dal 1 luglio scorso, Axel Volker Juhre è il nuovo amministratore delegato di Bmw Italia, il cui presidente e Ad è Sergio Solero. Juhre succede a Gunner Koch che ha assunto il medesimo incarico presso la regione di Bmw Nordic.
Juhre, 46 anni, e’ sposato e ha quattro figli. In Bmw dal 1990 ha ricoperto molteplici incarichi all’interno del Gruppo in diverse divisioni e con diverse responsabilita’ occupandosi di acquisti e controlling, Finanza e Amministrazione della filiale di vendita diretta Cluster Assia in qualita’ di Direttore finanziario. Al suo rientro in Casa madre si e’ occupato di sviluppo rete dei concessionari, e da luglio 2012 alla fine di giugno del 2016 ha ricoperto il ruolo di Ad di Bmw Nordic con la responsabilita’ di 7 mercati. Sergio Solero ha commentato a riguardo: “Ringraziamo Gunner Koch per l’ottimo lavoro fatto durante i complessi anni di profonda crisi del mercato automobilistico in Italia e gli auguriamo ogni successo per la sua nuova sfida in nord Europa.
Accogliamo con un caloroso benvenuto Axel Juhre, convinti che la sua esperienza e profonda conoscenza dei processi di business, anche a livello retail, ci aiuteranno a continuare il processo di orientamento al cliente della nostra organizzazione”.