Gossip

“SIETE UNA P…” RIVOLTA CONTRO GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE. L’HANNO FATTA GROSSA

di  Redazione  -  29 Giugno 2018

Arriva un momento in cui si perde la pazienza. E’ successo a Giuli De Lellis, che su Instagram non si è trattenuta di certo.

LA REAZIONE

Giulia De Lellis rivede l’ex fidanzato Andrea Damante, i follower non perdonano e lei sbotta: “siete pesanti come le m…”. L’ex corteggiatrice, oggi influencer da 2,8 milioni di seguaci, aveva lasciato il suo Andrea senza rivelare il motivo, ma specificando: “Mi rivedrà l’anno del mai”.

Succede però che dopo qualche settimana, Giulia e Andrea si rivedono e poi decidano di fare una vacanza insieme sulla stessa barca dove c’è anche il fratello dell’ex gieffina più ignorante d’Italia. Così piovono centinaia di commenti poco lusinghieri, le danno dell’incoerente quando le va bene e della cornuta e falsa in cerca di business quando le va male. La giovane romana ha incassato, ci ha scherzato su, ma alla fine è esplosa come una bomba a orologeria. Ha pubblicato una serie di IS in cui urla ai fan: “siete pesanti, pesanti come le m…, siete veramente pesanti come le m…Non nego foto a nessuno, mi incazzo quando mi fate passare per quella che non sono. Depressi, frustrati, infelici, fatevi una vita. Se voglio rivedere il mio ex sono strac…i miei e basta. Mi sto giustificando fin troppo con una banda di pessimi, repressi, psicopatici, malati”.

 

Fonte: Il Tempo

.