Oroscopo

Giovedì 8 settembre: ecco cosa svelano le stelle per i 12 segni dell’oroscopo

di  redazione  -  8 Settembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 8 settembre 2016: segni fortunati

Toro: se questo inizio settimana ti è sembrato abbastanza difficile, da oggi vedrai che andrà molto meglio. Le giornate migliori saranno quelle del weekend, anche perchè oggi c’è ancora tensione, e rischi di avere qualche discussione con chi è al tuo fianco. Cerca di non lasciare le cose a età. Questo è il momento di pretendere risposte e conferme.

Gemelli: ci sono stati importanti cambiamenti nel tuo cielo astrale, tanto che adesso, e soprattutto dal giorno 9, tutto ti sembrerà più facile. In amore non sono mancati momenti difficili, come quelli di agosto. In parte la colpa è anche tua, perchè ti appassioni a storie difficili e rapporti complicati. Otterrai maggiori conferme, mentre se vivi una storia serena, sta per iniziare un periodo molto bello e creativo.

Leone: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi e domani ci sarà un buon recupero, favorito anche dall’ottimo aspetto di Saturno e Giove. Ti senti molto forte e sei pieno di energia, ma cerca di non essere troppo precipitoso. Se qualcuno ti muove una critica, eviti il confronto. Faresti meglio a non essere troppo convinto delle tue posizioni, ma accettare anche il consiglio di una persona amica potrebbe portarti dei benefici.

Scorpione: a settembre si inaugura una stagione fortunata e lunga, che si protrarrà fino al prossimo autunno 2017. Fino ad allora sarà importante darsi da fare, per realizzare progetti ed ambizioni importanti. Avrai poi Giove nel segno, che ti aiuterà a raccogliere i successi per i quali ti sei impegnato. Inoltre godrai anche della protezione di Mercurio e Sole, quindi sarà per te un periodo davvero importante.

Astri oroscopo Paolo Fox di oggi per i segni di Fuoco e Terra

Ariete: ci sono cambiamenti in vista per te. Nuovi inizi, nuovi progetti, che però faticano a decollare. Alcuni ostacoli ti impediscono di realizzare quello che desideri, e possono dipendere da te, o dall’ambiente che ti circonda. Anche in amore non va’ tutto come vorresti. E’ soprattutto nel weekend che le idee sono più confuse e tu fatichi a mantenere la calma.

Sagittario: secondo l’oroscopo Paolo Fox di Latte e Miele, sono in arrivo importanti cambiamenti. Anche per te sta per iniziare una fase decisiva, che durerà fino a tutto il 2017. Avrai la possibilità di rimetterti in pista, e di sfruttare al massimo le condizioni favorevoli. Dopo un periodo di forte dissonanza, Giove e Saturno iniziano un transito favorevole, che ti aiuterà a voltare pagina e ad andare avanti.

Vergine: stai vivendo una fase di recupero, anche se hai difficoltà a lasciati andare alle nuove emozioni. Dopo la fine di una storia, ti chiudi in te stesso e fatichi a lasciarti andare. Se all’inizio di una conoscenza ritieni che una persona sia inattendibile, evita anche per il tuo bene di continuare a scegliere persone che ti possono far soffrire.

Capricorno: negli ultimi mesi hai vissuto periodi di grande tensione ed è per questo che adesso potresti decidere di mollare la presa. Hai bisogno di fare chiarezza, e di ritrovare maggiore serenità. Nonostante la confusione, devi tenere alta l’attenzione sulle spese, in particolare quelle che riguardano la casa.

Oroscopo Paolo Fox giornaliero per i segni di Aria e Acqua

Bilancia: la tua condizione astrale migliora notevolmente, ma sarà importante che anche da parte tua ci sia la voglia di darsi da fare. Rispetto agli inizi di luglio, hai fatto importanti passi avanti. Adesso sei più ottimista, e anche nei sentimenti potresti decidere di rimetterti in gioco con un nuovo amore.

Acquario: per l’oroscopo Paolo Fox sei agitato, forse perchè preso da troppe cose contemporaneamente. Attenzione a non fare confusione. Hai bisogno di essere lucido, soprattutto perchè qualcuno potrebbe provare a raggirarti. Sii cauto se devi firmare nuovi accordi, e non esitare a mettere fine a relazioni e rapporti lavorativi che non ti portano alcun beneficio.

Cancro: la stanchezza prende il sopravvento e fatichi a trovare serenità. I tuoi problemi sono legati soprattutto all’ambiente professionale e lavorativo. Cerca di non trasmettere questo malessere in amore, altrimenti rischi di rendere ancora più critica la tua situazione. Secondo il noto astrologo, in questo periodo c’è poca affinità con i segni Ariete e Capricorno.

Pesci: agosto è stato un mese difficile per il fisico. I tuoi punti deboli sono gambe e piedi. Da domani Giove non sarà più opposto, e per te diventerà più facile trovare soluzioni. Cerca di fare chiarezza sui problemi che ti affliggono in questo momento, ti sarà più facile prendere decisioni per il futuro. I contrasti e le lotte per te non sono ancora finite, ma a breve andrà decisamente meglio.

 

 

 

[post-correlato]

.