condividi 
ultima ora  Mogadiscio, autobomba esplode davanti hotel. Scontro a fuoco all’interno
Eventi

Napoli come Miami, al Kami Beach con il marchio Nicebrand tra piume, drink e balli caraibici

buccino
76  martina gaudino condividi 

 

Il neo marchio Nicebrand che da poco più di anno ha spopolato in tutta Italia, ha presentato la nuova collezione invernale con un evento unico a Napoli, dal titolo "Hello Miami beach", ideato e organizzato da Francesca Varriale, supportata dall'ufficio stampa di Ilaria Carloni. Il marchio, nato dall'intraprendenza di un gruppo di imprenditori napoletani, si è esteso dalla linea donna, Nicebrand di Leonardo Iapicco e Giuseppe Nappi, a quella di Nicebrand Young, a cui si sono aggiunti i soci Marco Benevento, già affermato imprenditore di linee bambino, e Vicky Antonucci, curati entrambi nello stile da Iapicco e Vincenzo Provenzano. Un apertif party, quello della sera del 21 giugno, per presentare agli agenti provenienti da tutta Italia, la nuova collezione invernale con un evento spettacolare, direttamente sulla spiaggia di Varcaturo, al Kami beach. Uno scenario magico tra tavole da surf, cocktail colorati, fenicotteri piumati e modelle bellissime in costume, mini short flou e t-shirt dell'outfit Nice. Danze caraibiche al tramonto hanno accompagnato la serata e allietato gli ospiti con uno spettacolo che le ha viste trasformate in grandi fenicotteri piumati, sui mix della dj presente in consolle. Special guest del party, la regina del gossip Cristina Buccino, famosa per i suoi bikini da capogiro, giunta alle 21:30 tra i flash dei fotografi. Nicebrand vanta oggi 180 negozi in tutta Italia, una sfida nata per gioco tra amici e trasformatasi in una realtà aziendale importante e questo evento, dedicato a Miami, è stato un buon augurio per l'operazione di espansione che il marchio sta facendo con ottimi riscontri.

  • tag: