Perde 100 kg perchè non riesce a fare sesso

© Riproduzione riservata
Perde 100 kg perchè<br> non riesce a fare sesso

Aveva costruito l’intera carriera sull’essere simpatico e grasso, ma a causa dei problemi che riscontrava al momento di fare sesso, il comico americano Jeff Beacher ha deciso di cambiare la propria vita.

Jeff+Beacher+Paris+Hilton+Celebrates+New+CD+Wv6FOHnN-6ol
Modificando drasticamente il regime alimentare, è riuscito a perdere circa 100 chili. La sua stazza di 188 kg gli aveva reso la vita sessuale un inferno: “Sono sempre stato grasso, ma ero diventato così grasso che non riuscivo neanche a vedere il mio pene. Dovevo cercarlo prima di poter avere un rapporto sessuale”.

Una condizione estremamente imbarazzante quella del comico che era costretto a dire bugie alle donne: “Ho iniziato a dire che ero troppo ubriaco per fare sesso e cose del genere. Perché non riuscivo ad ammettere la verità. Ai miei amici, invece, raccontavo di avere rapporti normalmente”.

Cattura
Nel 2014, però, un’apnea del sonno lo ha sconvolto: non riusciva più a respirare. Quell’episodio lo ha messo in condizione di cambiare vita e di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per arginare il problema.

potrebbero interessarti...