Lifestyle

Scopre che il fidanzato la tradisce, ma la reazione della ragazza fa rimanere a bocca aperta. Si è presa una bella rivincita

di  Redazione  -  1 Settembre 2018

Ha dell’incredibile la storia accaduta ad Hannah, studentessa di infermeria di Dallas. Per un caso fortuito, una persona ha sentito per strada un ragazzo vantarsi di aver tradito più volte la fidanzata, sentendo anche qualche dettaglio della giovane tradita (tra cui proprio il nome e l’occupazione). E lei non ci ha pensato due volte a cercare di rintracciare questa Hannah per raccontarle l’accaduto: ci è anche riuscita scrivendo su Twitter tramite il suo account @alexxiisj. Il tweet di Alexxis è diventato virale (è stato retwittato da oltre 680000 utenti) e alla fine ha raggiunto proprio Hannah. Che poi, sempre su Twitter, ha informato tutti di aver lasciato il fidanzato.

Il riscatto della ragazza

Nonostante il fallimento della sua storia d’amore, Hannah non si è persa d’animo e ha deciso di “sfruttare” tutta l’attenzione ricevuta improvvisamente in rete. “Vorrei solo dire che se meno della metà di voi mi donasse 1 dollaro potrei ripagare i miei debiti universitari”, ha twittato la ragazza. In tanti hanno accolto il suo invito: a quanto pare oltre 700 utenti le hanno donato cifre tra i 50 centesimi e i 25 dollari per aiutarla a saldare il proprio debito, arrivando a un totale di 1700 dollari. Una cifra che consentirà ad Hannah di ripagare tutti i soldi che doveva per la propria istruzione.

fonte: Fanpage