Edizioni Regionali

Bimba di 7 mesi muore in un incidente tra un auto ed un camion dei pompieri

di  Stew Neer  -  26 Luglio 2017

Una vera e propria tragedia. E’ accaduta ieri pomeriggio tra San Menaio e Vico del Gargano, in provincia di Foggia. Una bimba di 7 mesi, nativa di San Severo, è morta nell’incidente tra un Audi A4 guidata dal padre 20enne si è scontrata con una autobotte dei vigili del fuoco che percorreva la stessa strada ma dalla direzione opposta. Il mezzo impiegato nei servizi di spegnimento degli incendi che da un paio di giorni hanno danneggiato vaste aree boschive del Gargano.

Un impatto violento quello che ha investito la bambina. Intervenuti gli operatori del 118 con l’eliambulana, è stata trasportata a Rodi Garganico nel tentativo di salvarle la vita ma la piccina che però è morta durante il trasporto.

Le altre persone in auto non sono a rischio di vita. In particolare la sorellina, di 7 anni, è stata assegnata una prognosi di 20 anni mentre a sua nonna, 51enne, solo 10 giorni.

I carabinieri stanno indagando sulla dinamica dell’icidente. Si pensa che a perdere il controllo sia stata la persona in macchina che sarebbe finita contro il camion dei pompieri. CONTINUA A LEGGERE

.