Oroscopo

L’oroscopo di lunedì 27 agosto di Paolo Fox

di  Redazione  -  26 Agosto 2018

Toro: sei molto determinato e sicuro di te, e questo atteggiamento ti aiuterà nel lavoro. Infatti qualche ritardo o qualche polemica proverà a mettere alla prova la vostra pazienza, ma difficilmente ti lascerai spaventare da questo tipo di difficoltà. Le giornate migliori saranno quelle di mercoledì e giovedì, quando potrà esserci qualche buona notizia. Il fine settimana, invece, deve essere dedicato all’amore.

Pesci: nel lavoro sei molto deciso, non ti tiri indietro di fronte a nulla e insisti fino a quando non raggiungi l’obiettivo che ti sei prefissato. Se qualcosa non va’ come vorresti, forse sarebbe il caso di ascoltare anche il consiglio di una persona fidata e con più esperienza. In amore, parlare chiaro con il partner eviterà che alcune tue dimenticanze o distrazioni possano creare ulteriori situazioni di disagio.

Sagittario: l’oroscopo della settimana segnala che lunedì la Luna sarà in ottimo aspetto al tuo segno zodiacale e potrai contare su una settimana di grande forza ed energia. Le emozioni positive che caratterizzeranno le giornate di lunedì 27 agosto ti aiuteranno a vivere serenamente diversi ambiti della tua vita. Le giornate migliori saranno quelle tra giovedì e sabato, quando una buona notizia può aiutarti a risolvere un problema in sospeso da tempo.

Capricorno: c’è una bella armonia in famiglia che ti aiuterà a portare avanti con entusiasmo tutti gli impegni. Urano e Marte in ottimo aspetto ti assicurano grande forza e benessere, hai tanta energia che renderà ancora più forte la tua determinazione. Sul lavoro la tua intraprendenza potrebbe infastidire soci e colleghi. Attenzione a qualche critica che potrebbe essere mossa per invidia.

Leone: l’oroscopo della settimana segnala un inizio settimana grintoso e ricco di energia, favorito dall’ottimo aspetto della Luna. Ci sarà però un progressivo calo a partire dalla giornata di giovedì, quando momenti di tensione o alcuni imprevisti potrebbero costringerti a rivedere alcune decisioni, o ad impegnarti di più per portare a termine i tuoi obiettivi. Le previsioni settimanali sono positive per i sentimenti, le coppie ritroveranno una buona intesa.

Ariete: la prima parte della settimana sarà abbastanza positiva e dinamica. La Luna amica ti rende abbastanza attivo ed intraprendente. Ti piacciono i nuovi inizi, ed anche per questo motivo il rientro dalle ferie è vissuto in maniera abbastanza serena. Qualche polemica potrà nascere tra mercoledì e giovedì, quando ti renderai conto che non sarà possibile realizzare ciò che desideri facilmente. Questa settimana sarà abbastanza nervosa per i sentimenti, mentre nel lavoro avrai l’impressione di non aver mai preso delle vere e proprie vacanze.

Vergine: ti aspettano giornate impegnative, tanto che lunedì potresti avere anche momenti di tensione perché ti sentirai sotto pressione. Si tratterà però di una condizione momentanea, perché il tuo spirito organizzativo e super efficiente ti aiuterà a superare questa condizione di momentanea confusione. Il lavoro ti terrà molto occupato, tanto che anche i sentimenti finiranno in secondo piano.

Gemelli: il ritorno alla routine non sarà semplice da accettare, soprattutto durante la giornata di lunedì 27 agosto 2018. Gli impegni e le responsabilità ti costringeranno però a mettere da parte eventuali malesseri, per affrontare gli impegni in maniera più efficace. Chi invece deve sostenere un colloquio di lavoro, potrà contare su una condizione astrologica migliore.

Bilancia: l’oroscopo settimanale indica che qualche preoccupazione ti penalizzerà non poco durante le prossime giornate. Anche se per te è difficile ammettere un errore o una debolezza, potresti trovarti nella condizione di dover chiedere aiuto ad una persona fidata. La settimana inizia bene con la Luna favorevole. Qualche decisione delicata da prendere potrebbe costringerti a prenderti una pausa. In amore non avere paura di parlare apertamente per esporre le tue perplessità ad una persona vicina.

Scorpione: chi torna dalle ferie inizia questa settimana col desiderio di migliorare tutto ciò che riguarda la gestione della vita quotidiana e concreta. Piccoli accorgimenti potranno aiutarti a sentirti meglio, e a desiderare di migliorare ancora di più la gestione del lavoro o della famiglia. Gli imprevisti non ti scoraggiano, la tua determinazione supererà qualsiasi ostacolo. Anche in amore c’è una grande carica, una grande passione che renderà speciale l’intesa con il partner.

Acquario: qualche fraintendimento potrebbe creare dei malumori con le persone che ti sono vicine. Probabilmente sei particolarmente esuberante, grazie anche all’ottimo aspetto di Venere. Qualcuno però potrebbe male interpretare alcune tue affermazioni e creare qualche momento di imbarazzo. Il mese di agosto si conclude bene per le questioni di cuore, favorite soprattutto le coppie nate da poco che stanno vivendo attimi coinvolgenti.

Cancro: ancora una settimana altalenante, che potrebbe causare qualche momento di disagio e difficoltà. Le giornate più difficili saranno quelle tra martedì e giovedì. Qualche imprevisto può causarti qualche problema. Se riuscirai a mantenere la calma, potrai gestire meglio eventuali situazioni problematiche. Si recupererà solamente da domenica, quando una Luna amica dal segno dei Pesci ti donerà maggiore serenità.

fonte: Controcampus

.